A – Spedizione

Tutti i nostri articoli sono spediti in colissimo seguito.

B – Rinvio

Prima di rinviarne qualsiasi prodotto che non vi convenir ebbe, è obbligatorio prendere contatto il nostro servizio clienti.
Per telefono al numero (+33) 04 94 79 87 48 (senza supplemento)
Via mail :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per registrare la vostra richiesta e ottenere un numero di autorizzazione per il rinvio.
Senza questo numero di ritorno chiaramente indicato sul pacco, non possiamo accettare il pacchetto e ne sarà restituito.
Per assicurarsi che il ritorno è accettato, alcune condizioni devono essere soddisfatte:
Il pacchetto deve essere inviato entro sette giorni dalla data di consegna(indicazioni del timbro postale)
gli articoli non devono essere stati utilizzati o danneggiati
gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale
l’articolo non deve essere personalizzato
il modulo di ritorno deve essere fissato al pacchetto.
A causa delle incertezze legate alla produzione, i tempi di consegna sono indicativi. Nessun ordine può essere annullato a causa di ritardo nella consegna, senza essere stato preceduto da un avvisò da consegnare per posta raccomandata, rimasta senza risposta durante un periodo di un mese. Nessun compenso può essere invocato per qualsiasi pregiudizio diretto o indiretto a causa di ritardo nella consegna.
I nostri obblighi sono sospesi e senza sanzioni per eventi gravi, come scioperi, interruzioni del lavoro, incidenti, problemi di approvvigionamento, disastri naturali, Guerra….
Qualunque siano le condizioni di vendita e di consegna (incoterms) la data di consegna è di mesa a disposizione della merce nei nostri locali o quella della consegna al primo trasportatore.
La nostra merce viaggia a rischio e pericolo del cliente e/o il destinatario indipendentemente della modalità di trasporto e i termini di pagamento del prezzo.
Appartiene al destinatario, e/o cliente di controllare la consegna e di esercitare, se necessario, il ricorso contro il trasportatore entro il termine legale, in caso di danni o maccanti.
I pacchetti confezionati come carta, cartone, plastica e tessuti per fornire una protezione aggiuntiva durante il trasporto sono addebitati in aggiunta e non incluso, e devono essere pagati al tempo stesso delle merci.